A- A+
Milano
United Spa: 3 mln di finanziamento da Crèdit Agricole
Carlo Mastrangelo

United Spa: 3 mln di finanziamento da Crèdit Agricole

UNITED SpA, società leader nel settore della progettazione e gestione di grandi complessi neiprocessi di rigenerazione urbana, ha chiuso con la collaborazione di Excellence Consulting, societàdel Gruppo Excellence specializzata nella business/financial advisory per le Pmi, ha chiusoun’importante operazione di finanziamento da tre milioni di euro da parte di Crédit Agricole Italia.

UNITED si pone come player di prima grandezza nelle sfida che le città dovranno affrontare nei prossimi anni

UNITED, con le sue sei società controllate si pone come player di prima grandezza nella sfida che le città dovranno affrontare nei prossimi anni: rigenerazione, implementazione dell’efficienzaenergetica e della sostenibilità nel quadro di processi complessi che UNITED, con i suoi 130 dipendenti, gestisce dalla progettazione alla conduzione, curando in modo particolare tutti gliaspetti legati alla sicurezza e alla legalità (dal risk management, al controllo di legalità allasicurezza sul lavoro), ponendosi come integrity builders.

Carlo Mastrangelo: "Il Gruppo è in grado oggi di rispondere a sfide importanti"

“United ha davanti a sé obiettivi importanti di crescita – dichiara Carlo Mastrangelo,Amministratore Delegato di United SpA – obiettivi che stiamo già raggiungendo e che sarannoancora più evidenti negli anni a venire. Il Gruppo è in grado oggi di rispondere a sfide importanti, come quelle relative alla rigenerazione urbana, all’ambiente, all’economia circolare eall’efficientamento energetico. Vogliamo rispondere a queste sfide con il nostro metodo diIntegrity management basato su Legalità e criteri ESG, che nel mondo del real estate e delleinfrastrutture è diventato un marchio di affidabilità.”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
crédit agricolefinanziamentounited spa







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.