A- A+
Milano
Uomini e Donne: primo selfie insieme per Luca e Alessandra
Uomini e Donne: primo selfie insieme per Luca e Alessandra

Uomini e Donne: primo selfie insieme per Luca e Alessandra

Luca Duffrè e Alessandra Somensi: primo selfie insieme dopo che il tronista ha scelto la 28enne milanese a Uomini e Donne. La corteggiatrice l'ha spuntata su Camilla e Alice. "Quello che mi ha colpito di lei è la semplicità, la purezza e la bellezza”, ha spiegato Luca, che ha confessato come avesse sin dall'inizio pensato di scegliere Alessandra.

Uomini e Donne, Luca ad Alessandra: "Di te mi ha colpito la semplicità"

Il giovane ha aggiunto: “Quando ho iniziato il percorso mi ero promesso di andare oltre l’apparenza e conoscere a pieno le ragazze che sarebbero scese per corteggiarmi. Ma tu mi hai colpito subito quando sei arrivata per la tua semplicità – ha detto rivolgendosi ad Alessandra – e andando avanti ti sei fatta conoscere. Hai tirato fuori dei lati che mi sono piaciuti, con te mi è venuto tutto spontaneo, hai tirato fuori parti di me che non conoscevo e lo hai fatto nel modo più semplice possibile. Ho conosciuto un Luca genuino. Non posso dirti che ti conosco già al 100%, ma a volte non è fondamentale il tempo, alcune cose le capisci. Io ad oggi non so se hai fatto bene o no a non prendere quel volo, però ho voglia di conoscerti fuori, di viverti, poi magari prendere insieme quel volo. Sei la mia scelta e ho voglia di viverti fuori”.

Alessandra e la passione per il surf

Classe 1995, grande appassionata di sport, Alessandra è originaria di Senago, nel Milanese. Ha intrapreso studi di giurisprudenza, nel 2018 partecipa a Donnavventura. Poi nel 2019 scopre il surf a Forte dei Marmi. Per diverso tempo è stata legata sentimentalmente proprio al suo istruttore di surf, con cui ha viaggiato per il mondo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessandralucauomini donne







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.