A- A+
Milano
Uomo tenta di rapire bimba al parco: la piccola salvata dalla tata
Carabinieri

Uomo tenta di rapire bimba al parco: la piccola salvata dalla tata

Una bimba di quattro anni, mentre era al parco Guido Vergani di Milano, sarebbe stata afferrata per il braccio da un uomo che ha tentato di rapirla tirandola a sè. Le sue mosse, però, per fortuna non sono sfuggite alla tata della piccola, che immediatamente ha reagito ed è riuscita a salvarla.

Il tentato rapimento si è verificato giovedì scorso da un uomo che, per ora, è riuscito a far perdere le proprie tracce. L'intervento della babysitter ha poi messo in fuga l'uomo, che si è allontanato in direzione di via Capponi.

Il papà della piccola - un italiano di 44 anni - ha poi presentato denuncia ai carabinieri della compagnia Porta Magenta. I carabinieri stanno cercando di dargli un nome e hanno già raccolto le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona. Il parco, invece, non è coperto da occhi elettronici. 

Decisivo l'intervento della tata

La bambina, stando a quanto si è appreso, era con la tata nell'area verde di fronte a una scuola dell'infanzia. Mentre si trovava sui giochi, l'uomo si sarebbe avvicinato e la avrebbe tirata a sé, nel tentativo di portarla via. Ma il pronto intervento della tata è stato provvidenziale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cronaca







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.