A- A+
Milano
Va a fuoco un palazzo a Milano. Enorme incendio in zona sud

Va a fuoco un palazzo a Milano. Enorme incendio in zona sud. Video



Enorme incendio ieri in un palazzo in via Antonini a Milano. Traffico impazzito mentre va a fuoco la facciata di un palazzo di una decina di piani. Al momento non si registrano feriti. Sul posto da ieri sono presenti moltissimi mezzi di soccorso. Pare che sia andato a fuoco il rivestimento, e che i soccorritori siano riusciti tempestivamente ad avvertire tutti.

C'e' anche il cantante vincitore del festival di Sanremo Mahmood tra i residenti nel palazzo che ha preso fuoco. Lo riferiscono alcuni abitanti dell'edificio. Non lontano abita un altro cantante, Morgan, che ha postato su Instagram una storia in cui scappa alla vista delle fiamme.  

"Cadevano i pezzi della facciata e c'era tanto fumo. È stata una scena allucinante, le fiamme erano altissime. Ci siamo spaventati e siamo scappati". Così Morgan ha raccontato quello che è accaduto ieri. E' una cosa assurda, allucinante, stavamo per andare a fuoco anche noi, stavamo nella casa di fianco. E' incredibile. Io non ho neanche preso le chiavi di casa perché sono scappato subito, appena ho sentito il calore in casa. La scena è abbastanza drammatica" racconta l'artista. 

Commenti
    Tags:
    palazzomilanovia lampedusaincendio palazzo milano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.