A- A+
Milano
Vaccino, bando pubblico della Lombardia: "Cerchiamo medici e infermieri"

Vaccino, bando pubblico della Lombardia: "Cerchiamo medici e infermieri"

Avviso pubblico dalla Lombardia: cerchiamo medici e infermieri per fare i vaccini. Sui suoi canali social è visibile da stamattina il bando per ingaggiare personale sanitario che aiuti nei prossimi mesi la campagna vaccinale anti-Covid19.

La Regione, che aveva chiesto alla struttura commissariale per l'emergenza almeno un migliaio di operatori in più da dedicare all'attività, farà da sola: cerca medici (specialisti o laureati), infermieri e studi professionali di infermieri. I compensi previsti sono per i medici 40 euro l'ora (omnicomprensivi); per gli infermieri 30 euro l'ora.

"Se sei interessato, presenta la tua candidatura attraverso la piattaforma Bandi online di Regione Lombardia. L'attività dovrà essere prestata in favore delle Aziende/Enti del Servizio Sociosanitario di Regione Lombardia", spiega l'avviso. "L'amministrazione regionale, ricevute le manifestazioni di interesse, fornisce le necessarie indicazioni alle proprie Aziende affinché le stesse possano procedere al conferimento degli incarichi".

L'indirizzo è: https://www.regione.LOMBARDIA.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioRedazionale/servizi-e-informazioni/cittadini/salute-e-prevenzione/coronavirus/vaccinazione-anticovid-19-medici-infermieri 

Commenti
    Tags:
    covidlombardiaavvisomediciinfermierivaccinare







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.