A- A+
Milano
Valentina Ferragni osa in Sardegna: abito trasparente e intimo in vista. FOTO
Valentina Ferragni in Sardegna

Valentina Ferragni osa in Sardegna: abito trasparente e intimo in vista

Valentina Ferragni in "missione segreta" in Sardegna. L'influencer da 4,5 milioni di follower su Instagram sta lavorando ad un nuovo progetto sul quale non ha ancora fornito dettagli. Possibile che, come ipotizza Fanpage, si tratti di qualche partnership per far crescere il brand che porta il suo nome e che comprende anche una linea di gioielli.

Valentina Ferragni, missione top secret in Sardegna

Quello che è certo è che tra un meeting di lavoro e l'altro la sorella di Chiara Ferragni si è concessa anche qualche scatto fotografico nella splendida cornice delle spiagge sarde. Bellezza acqua e sapone, Valentina Ferragni non disdegna ogni tanto osare. E così, per la sua prima notte al Baglioni Resort Sardinia, Valentina Ferragni ha scelto un abito lungo a rete di cristalli con piccoli spacchi laterali, completamente trasparente,  con intimo scuro al di sotto in vista.

Il giorno dopo, costume da bagno e pose ironicamente ammiccanti in riva al mare. Come al solito non mancano i commenti maligni ai suoi post. "Sei bellissima Vale, però ti preferisco nelle foto meno costruite e più naturali", "Il senso della posa della prima foto?", "Ringrazia sempre tua sorella…". La stragrande maggioranza dei commenti riempiono invece di cuori la bacheca di Valentina Ferragni. Che può serenamente ignorare le parole degli hater e godersi i suoi progetti...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sardegnavalentina ferragni







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.