A- A+
Milano
Vallanzasca può tornare ad avere "i permessi premio"

Vallanzasca può tornare ad avere "i permessi premio"

Come riferisce l’ANSA, Renato Vallanzasca, l'ex protagonista della mala milanese degli anni '70 e '80 e che ha già trascorso oltre 50 anni da detenuto, può tornare "a fruire dei permessi premio" per frequentare, in alcuni giorni e per alcune ore, la comunità dove già andava in passato.

I permessi gli erano stati revocati perché, in sostanza, non sarebbe stato più in grado di rispettare le prescrizioni

I permessi gli erano stati revocati a fine febbraio scorso. Ora il Tribunale di Sorveglianza di Milano, ha accolto l'istanza degli avvocati Corrado Limentani e Paolo Muzzi, legali dell'ex boss della Comasina che proprio oggi compie 73 anni. I permessi gli erano stati revocati perché, in sostanza, non sarebbe stato più in grado di rispettare le prescrizioni, poiché soffre di un decadimento cognitivo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carceremilanopermessi premiorenato vallanzasca







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.