A- A+
Milano
Valmalenco, frana per un violento temporale: tre morti. Bimbo di 5 anni grave

Violento temporale, Frana in Valtellina: tre morti, grave un bimbo di 5 anni


Una frana si è verificata in località Chiareggia a Chiesa Valmalenco, in provincia di Sondrio, in Valtellina. Tre persone, tutte nella stessa auto, sono deceduti, una donna, un uomo e una bambina, mentre un bimbo di 5 anni è stato trasportato in codice rosso in elicottero all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

Altre persone coinvolte solo marginalmente si sono allontanate. Non è ancora noto se ci siano altre persone sotto la frana. Lo comunica l'Areu Lombardia. 

Sondrio, frana in Valtellina: 49enne ferito all'addome in ospedale

La quinta persona soccorsa dopo la frana nel pomeriggio a Chiareggio, frazione di Chiesa in Valmalenco, in provincia di Sondrio, è stata trasportata in ospedale a Lecco. Si tratta di un maschio di 49 anni, R. D., che ha rimediato una "ferita aperta all'addome", fa sapere l'Areu Lombardia. Il movimento franoso ha colpito in particolar modo l'auto su cui si trovavano una donna, un uomo e una bimba, che sono deceduti, e un bimbo di 5 anni, trasportato in codice rosso a Bergamo. 

Commenti
    Tags:
    franavaltellinaviolento temporalemorti
    Loading...









    A2A
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    "È ossessionato....". Salvini zittisce (ancora) Letta
    La Budapest comunista e i ladri italiani di opere d’arte
    La transizione energetica sprona il business di Sorgente Group
    Carlo Petagna*


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.