A- A+
Milano
Valtellina, auto centrata da treno in corsa. Un ferito
Scontro auto-treno in Valtellina

Valtellina, auto centrata da treno in corsa. Un ferito

Un’auto incastrata tra le sbarre del passaggio a livello a Stazzona è stata travolta dal treno Tirano- Milano. Il conducente in codice giallo al Morelli. È successo stamattina intorno alle 11.00.  

Spaventoso incidente

Spaventoso incidente questa mattina al passaggio a livello di Stazzona-Villa di Tirano località Poletta in Valtellina. Un 52enne del luogo,  al volante della sua auto è rimasto incastrato tra le sbarre del passaggio a livello. In quel momento giungeva il treno che collega la Valtellina a Milano che l’ha centrato in pieno. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, Carabinieri e Polfer oltre al soccorso sanitario AREU intervenuto anche con l’elicottero che ha trasportato il ferito all’Ospedale Morelli di Sondalo in codice giallo. La circolazione ferroviaria e stradale è stata interrotta con gravi ripercussioni.

Foto di primalavaltellina.it

Iscriviti alla newsletter
Tags:
autoferitotrenovaltellina







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.