A- A+
Milano
Verdi, sentenza sugli spazi di Papalia: “In netto contrasto con la legalità"
Rocco Papalia

Verdi, sentenza sugli spazi di Papalia: “In netto contrasto con la legalità"

“La sentenza che ha concesso l’uso alla famiglia di Rocco Papalia degli spazi comuni tra l’appartamento del boss e la villetta confiscata alla mafia, gestita dal comune di Buccinasco e che ospita minori non accompagnati, è in netto contrasto con la difesa e la promozione della legalità contro la cultura e i comportamenti mafiosi”.

Guastafierro: “ Una sentenza che danneggia, depotenzianodolo, il quotidiano impegno di tanti amministratori locali”

Lo denuncia Aldo Guastafierro, portavoce regionale dei Verdi e candidato alle regionali in Alleanza Verdi Sinistra. “Una sentenza che danneggia, depotenzianodolo, il quotidiano impegno di tanti amministratori locali e delle associazioni. Anche se il boss ha scontato la dura pena inflittagli dallo stato, aprire il cancelletto che divide l’appartamento e la villetta simbolicamente mette in comunicazione legalità e illegalità. Rappresenta una sconfitta per i tanti che si battono per la legalità ed è un segnale fuorviante e disorientante per i tanti giovani che su questi argomenti si documentano e si impegnano quotidianamente. Se lo stato non ci ripensa il sindaco di Buccinasco Rino Pruiti, che ha tutto il nostro sostegno, farebbe bene a restituire il bene, come ha annunciato”. 


 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
legalitàrocco papaliaspaziverdi







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.