A- A+
Milano
Vespa rubata, Volo scrive ai ladri: "Ve la ricompro"
Fabio Volo: Vespa rubata a Milano

Vespa rubata, Volo: "Sapevo che a Milano prima o poi..."

"Siamo stati insieme per quasi trent'anni. Brescia Riccione Barcellona Puglia Milano… quanti ricordi insieme quanta leggerezza mi ha regalato". Fabio Volo da' con queste parole, su Instagram, l'addio alla sua "cara vespetta". La moto di colore rossa, immortalata in una foto con l'attore e scrittore sul social, gli e' stata rubata. "Sapevo che a Milano prima o poi qualcuno ti avrebbe rubata ma non potevo chiuderti in un garage e passare ogni tanto a salutarti - scrive -. Noi abbiamo vissuto per quanto abbiamo potuto. Grazie amica mia indimenticabile".

Vespa rubata, Volo scrive ai ladri: "Ve la ricompro"

L'artista, rivolge anche un messaggio "ai due ragazzi che l'hanno rubata e che si vedono nelle telecamere di sorveglianza: se per caso vedete questo post - dice rivolgendosi agli autori del furto - io sarei felice di ricomprarla. Spero non la smontiate e vendiate a pezzi. Non vi racconto l'umiliazione della denuncia e della procedura perche' non mi interessano le polemiche. Nel mondo ci sono problemi reali questa e' solo una seccatura e un piccolo dolore, perche' ero molto affezionato".

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    fabio volovespa






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.