A- A+
Milano
Vic di Radio Deejay, incidente in parapendio: "Sono tanto rotto..."
Vic di Radio Deejay

Vic di Radio Deejay, incidente in parapendio: "Sono tanto rotto..."

"Sono tanto rotto ma mi possono riaggiustare, qualche pezzo ci metterà un po' di più ma tutto procede bene": così su Instagram Vittorio Lelli, ovvero Vic di Radio Deejay ha raccontato ai suoi fan del brutto incidente in parapendio accadutogli sul lago d'Iseo: "E andata che atterrando col parapendio a 5 metri da terra la vela ha pensato bene di chiudersi, come una pallina di carta che viene lanciata nel cestino, e alla fine nel cestino ha lanciato me".

Vic: "Travolto da un'ondata d'amore gigantesca"

Il deejay aggiunge: "In ospedale mi seguono delle persone incredibili che voglio ringraziare con tutto il cuore e voglio ringraziare tutti i miei amici per essermi vicini, le persone a me care, tutta la radio, insomma sono stato travolto da un'ondata d'amore gigantesca".

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    incidenteparapendioradio deejayvic

    Clicca Qui






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.