A- A+
Milano
Violenta lite fra operai nel Bergamasco. Uomo ferito da una coltellata
coltello

Violenta lite fra operai nel Bergamasco. Uomo ferito da una coltellata

Secondo quanto riporta l’ANSA, è finita nel sangue una violenta lite fra due operai della stessa ditta di carpenteria metallica, provenienti dall'Est Europa, ieri sera a Costa Volpino nel Bergamasco. Il più giovane, di 50 anni, ha accoltellato all'addome il collega di 59.

Vittima ricoverata in codice rosso ma non in pericolo di vita

Quest'ultimo è stato trasportato in elisoccorso agli Spedali Civili di Brescia, dove è ricoverato, in codice rosso ma non in pericolo di vita. Il feritore è stato arrestato dai carabinieri per tentato omicidio. Entrambi sono incensurati.

Lite per motivi di convivenza

In base a una prima ricostruzione, l'arrestato al termine della giornata di lavoro dopo essersi ubriacato ha litigato, in un locale, con il ferito per motivi di convivenza. Dopo essere stato colpito al volto, ha estratto un coltello con una lama di 10 centimetri e ha vibrato un fendente al collega. Ora è nel penitenziario di Bergamo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bergamascocoltellataferitoliteoperaiuomoviolenta






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.