A- A+
Milano
Violentata dal branco mentre è in vacanza a Livigno: denuncia di una turista

Violentata dal branco mentre è in vacanza a Livigno: denuncia di una turista

La giovane nei giorni scorsi si è presentata al pronto soccorso della località turistica della Valtellina affermando di essere stata violentata da alcuni suoi connazionali


Violentata dal branco mentre è in vacanza a Livigno: le indagini


Della vicenda se ne sta occupando la Squadra Mobile di Sondrio, che indaga sulla denuncia di stupro di gruppo presentata dalla ragazza polacca. La donna si trova ancora a Livigno insieme al gruppo di amici.

La giovane nei giorni scorsi si e' presentata al pronto soccorso della localita' turistica della Valtellina affermando di essere stata violentata da alcuni suoi connazionali. Al momento il sostituto procuratore Elvira Antonelli non ha chiesto al gip l'emissione di provvedimenti a carico dei componenti del gruppo che, come la donna, si trovano ancora a Livigno. Gli abusi sarebbero avvenuti al termine di una serata trascorsa in compagnia in un locale pubblico del paese.

La Squadra Mobile sta ricostruendo l'intera giornata trascorsa dal gruppo, compresi le sciate sulle piste e i momenti dello shopping, ascoltando in Questura anche alcuni testimoni che hanno visto il gruppo nelle ore antecedenti la presunta violenza.

Tags:
violenzabrancolivignoturistapolacca







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.