A- A+
Milano
Visibilia, il Tribunale vuole vederci chiaro. E ordina ispezione sui bilanci
Daniela Santanchè

Visibilia, il Tribunale vuole vederci chiaro. E ordina ispezione sui bilanci

Il Tribunale di Milano ha ordinato l'ispezione giudiziale dell'amministrazione di Visibilia Editore, una delle società fondate dalla ministra del Turismo Daniela Santanchè.

I giudici civili della sezione imprese B hanno accolto la richiesta di un gruppo di soci di minoranza che avevano intentato il procedimento

I giudici civili della sezione imprese B hanno accolto la richiesta di un gruppo di soci di minoranza che avevano intentato il procedimento denunciando presunte irregolarità nella gestione della società quando era guidata da Dimitri Kunz d'Asburgo Lorena, compagno di Santanchè e quella successiva riconducibile a Luca Giuseppe Reale Ruffino, scomparso lo scorso 5 agosto.

All'esperto nominato dal Tribunale è stato affidato il compito di verificare, tra l'altro, "la correttezza della predisposizione del bilancio di esercizio 2022"

All'esperto nominato dal Tribunale è stato affidato il compito di verificare, tra l'altro, "la correttezza della predisposizione del bilancio di esercizio 2022 e della semestrale 2023 sul presupposto della continuita' aziendale" e "l'andamento attuale della società anche in relazione agli obiettivi del business plan 2023". L'udienza per discutere gli esiti dell'ispezione e' stata fissata per il prossimo 22 febbraio.

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.