A- A+
Milano
Volo Milano-Roma, Boschi in prima classe e Draghi in economy
Maria Elena Boschi

Volo Milano-Roma, Boschi in prima classe e Draghi in economy

Non ci sono più i poteri forti di una volta. "Volo ITA Milano-Roma delle 10: Maria Elena Boschi in prima classe, Mario Draghi in economy. Mi sa che dobbiamo rivedere la nostra concezione di “poteri forti”". Così scrive su X Selvaggia Lucarelli, non senza un pizzico di ironia per la scelta dei posti da parte della capogruppo di Italia Viva alla Camera e dell'ex premier. La giornalista sembra voler sottolineare come l'ex Presidente del Consiglio italiano, ex presidente della Banca Centrale Europea e ex Governatore della Banca d'Italia, "accusato" di volta in volta di far parte di tutti i poteri forti possibili - italiani e internazionali - passando da Soros al gruppo Bilderberg ha scelto un banalissimo  posto in economy, molto understatement mentre la deputata di Italia Viva un posto in prima classe, molto più Prima Repubblica che "rottamatore" della Leopolda.

 

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.