A- A+
Milano
Voto, Centinaio: "A Milano era mission impossible, ma non è colpa di Salvini"
Gian Marco Centinaio

Voto, Centinaio: "A Milano era mission impossible, ma non è colpa di Salvini"

"Non mi aspettavo un risultato così importante di Sala al primo turno, ma sapevo che c'era una grossa differenza tra il nostro candidato e il sindaco uscente. Era mission impossible", dice a 'la Stampa' il sottosegretario alle Politiche agricole Gian Marco Centinaio, che difende Salvini: "Chi dice che è colpa sua non capisce nulla di politica".

Alla domanda se il centrodestra rischi di perdere 5 a 0 nelle grandi città, rispodnde: "Spero di no, sarebbe un problema, non per Salvini, ma per tutto il centrodestra. Cinque anni fa era successa più o meno la stessa cosa, se portiamo a casa almeno un sindaco vorrà dire che avremo fatto meglio", replica l'esponente leghista, che spiega ancora: "Il segretario ha fatto tutto quel che poteva fare. Non gli si può buttare la croce addosso. Non posso credere che i candidati sconfitti diano la colpa a Salvini: non funziona così, siamo una squadra".

Commenti
    Tags:
    centinaiobeppe salavoto milano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.