A- A+
Milano

Si chiama "Weekend a Milano" il nuovo format elaborato dall'assessore al Commercio Franco D'Alfonso per trovare un prezzo standard per le notti di fine settimana nelle strutture ricettive del capoluogo e mantenerlo fisso per tutto il 2016. Un modo per rilanciare l'immagine della città anche dopo Expo, modificandone la percezione di un luogo caro, a causa dei troppo frequenti sbalzi di prezzo in concomitanza con eventi speciali come la settimana della moda o il salone del mobile. La proposta è già stata presentata alle associazioni di categoria.

Tags:
franco d'alfonsoexpohotel







A2A
A2A
i blog di affari
Green Pass: l'umanità ha disperato bisogno di uomini come Fabrizio Masucci
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Matteo Pittaluga: l'aspetto mentale per diventare Social Media Manager
Dario Ciracì
il project financing collegato al partenariato pubblico privato (seconda parte


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.