A- A+
Milano
Woolrich in Corso Venezia al posto di Prada

Woolrich in Corso Venezia al posto di Prada

Anche Woolrich ottiene il suo posto al sole nel Quadrilatero della moda. Come scrive Pambianconews, il marchio di outdoor si prepara a tagliare il nastro del suo primo flagship store a Milano. Si tratta di uno store molto spazioso, circa 700 metri quadrati, al civico numero 3 di Corso Venezia, negli spazi che furono di Prada.

Il primo flagship di Woolrich in Italia rappresenta solo l'inizio di una delle aperture programmate per il 2017. I piani dell’azienda - scrive sempre Pambianconews - prevedono 9 nuovi monomarca entro l’anno in città come Tokyo, Stoccarda, Toronto e Düsseldorf.

Tags:
woolrichwoolrich corso veneziawoolrich prada









A2A
A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Ascolti Tv, imbarazzo a C’è posta per te: una signora perde la dentiera
Francesco Fredella
Zone rosse, smettete di obbedire al tiranno:crollerà come un gigante d'argilla
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Tecla ad Amici, la sorpresa in camerino. “Oggi la seguo dal backstage...”
Francesco Fredella


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.