A- A+
Milano
World Water Day Photo Contest, a Milano dal 14 al 28 settembre
World Water Photo Day a Milano

L'acqua, rendere visibile l'invisibile. La mostra, in programma dal 14 al 28 settembre,  espone le migliori fotografie selezionate per l'edizione 2022 del concorso internazionale World Water Day Photo Contest – giunto alla sesta edizione – bandito dal Lions Club Seregno AID e promosso in collaborazione con le Nazioni Unite (UN Water).

Immagini che intendono spingere a una riflessione sul valore dell’acqua: siccità, lotta per la sopravvivenza, inquinamento, alluvioni, ricerca disperata, ma anche acqua come potere curativo, sentimento e gioia.

L'iniziativa è inserita nel palinsesto della manifestazione Photofestival, evento culturale con il patrocinio del Comune di Milano che celebra nel 2022 la sua 17esima edizione. Inaugurazione mercoledì 14 settembre alle 17 alla Centrale dell'Acqua.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    milanophoto contestsettembreworld water day







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.