A- A+
Milano
Yana Malayko, ipotesi ergastolo per l'ex fidanzato Dumitru Stratan
Yana Malayko

Yana Malayko, l'ex fidanzato rischia l'ergastolo

"Ora posso chiedere solo giustizia. Io e mia figlia morta chiediamo la giustizia, questa persona che ha ammazzato mia figlia, lasciandola sulla strada come un sacco dell'immondizia, deve pagare il prezzo più grave possibile". Così si ero espresso il papà di Yana Malayko, la 23enne ucraina uccisa a Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova. Per quel delitto è accusato Dumitru Stratan, ex fidanzato della donna, che ora rischia l'ergastolo.

"Se ti vedo con un altro uomo ti ammazzo"

Nel processo, che avrà inizio il 21 novembre con l'udienza preliminare, peseranno le aggravanti della premeditazione. Come riporta Tgcom24 l'uomo prima dell'agguiato avrebbe detto anche "Se ti vedo con un altro uomo ti ammazzo". In più Dumitru Stratan avrebbe rivolto un'eccesso di violenza "su un corpo minuto" come quello della ex fidanzata, tutti elementi che potrebbero portare verso il massimo della pena.

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.