A- A+
Milano
'Zanetti and friends', parata di stelle in campo per Expo

Nesta, Albertini, i fratelli Baresi, Baggio, Figo, Boban, Brehme, Shevchenko, Vieri, Toldo, Berti e tanti altri… sono  solo alcuni degli amici di Zanetti che lunedì prossimo, 4 maggio, scenderanno in campo a San Siro per la partita ‘Zanetti and Friends, Match for Expo’. Una partita a scopo benefico per raccogliere fondi a favore della Fondazione Pupi e del suo impegno per i bambini di tutto il mondo ('Mama Amor'). La partita sarà anche l’occasione per rilanciare i temi legati alla alimentazione nel mondo e avrà una ricaduta diretta sulla città di Milano. Tutto il ricavato della vendita dei biglietti andrà a sostenere progetti per l’infanzia da sviluppare sul territorio milanese.

Tags:
javier zanettizanetti and friendsexpomatch for expo






A2A
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.