A- A+
Milano
'Zanetti and friends', parata di stelle in campo per Expo

Nesta, Albertini, i fratelli Baresi, Baggio, Figo, Boban, Brehme, Shevchenko, Vieri, Toldo, Berti e tanti altri… sono  solo alcuni degli amici di Zanetti che lunedì prossimo, 4 maggio, scenderanno in campo a San Siro per la partita ‘Zanetti and Friends, Match for Expo’. Una partita a scopo benefico per raccogliere fondi a favore della Fondazione Pupi e del suo impegno per i bambini di tutto il mondo ('Mama Amor'). La partita sarà anche l’occasione per rilanciare i temi legati alla alimentazione nel mondo e avrà una ricaduta diretta sulla città di Milano. Tutto il ricavato della vendita dei biglietti andrà a sostenere progetti per l’infanzia da sviluppare sul territorio milanese.

Tags:
javier zanettizanetti and friendsexpomatch for expo







A2A
A2A
i blog di affari
Le radici dell’Architettura
di Mariangela Turchiarulo
Green pass, il futuro del nuovo biocapitalismo della sorveglianza
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Obbligo Green pass decisione liberale
L'OPINIONE di Ernesto Vergani


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.