A- A+
Milano
Zona gialla Lombardia, vademecum per la scuola. F. Sala: "Ecco le procedure"

Con il passaggio in zona gialla previsto per lunedì 26 aprile e con la concomitante ripartenza dell’istruzione e formazione in presenza, l’assessorato Istruzione ha preparato un documento che riassume le linee guida di Regione Lombardia per la gestione dei casi COVID-19 in ambito scolastico. 

“Abbiamo formulato il documento raccogliendo le più frequenti domande che ci sono state poste da istituzioni scolastiche e formative e dalle famiglie, in modo da rendere più facile l’accesso alle procedure stabilite dal Welfare per le gestione dei casi COVID in ambito scolastico, con l’obiettivo di rendere più sicura la ripartenza delle attività didattiche. In queste linee guida sono descritte anche  le ultime procedure a disposizione a partire dal 26 aprile” - ha detto l’assessore Fabrizio Sala - “Auguro ai nostri studenti una ripartenza in sicurezza e senza interruzioni, in modo che possano concludere questo anno scolastico insieme cogliendo al massimo tutte le opportunità che la scuola può offrire”. 

ECCO IL DOCUMENTO CON TUTTE LE ISTRUZIONI

Commenti
    Tags:
    zona gialla lombardiascuola zona giallaprocedura zona gialla
    Loading...









    A2A
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Il ritorno di Dibba: “Conte scalzato dai poteri forti. Rientro solo se..."
    Tajani smentisce: “Berlusconi non è morto”. Come sta il Cav
    Salvini spara sul governo Draghi: “Questa maggioranza non potrà fare riforme”


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.