A- A+
Auto e Motori
Dodge: arriva in Europa la serie speciale“Last Call”

Dodge Challenger Shakedown sbarca in EuropaLa prima vettura di questa edizione speciale introdotta al pubblico in Europa è stata il Dodge Challenger Shakedown 2023, una versione che rende omaggio al famoso modello concept del 2016, che era stato presentato al SEMA Show di Las Vegas quello stesso anno. L’iconica vettura è richiamata da innumerevoli dettagli, tra cui la grafica del parafango rosso "392", la grafica dello spoiler "Shakedown" con accenti rossi, i freni Brembo a sei pistoncini rossi, lo stemma IP "Shakedown", i sedili premium in Black Nappa/Alcantara con cuciture rosse, che si ritrovano anche su console, volante e sedili. La nuova versione è inoltre arricchita da caratteristiche uniche, come il distintivo stemma nero "Challenger" sulla griglia, lo stemma unico della griglia R/T, le ruote ​​Carbon Black Lightweight da 20x11” (Widebody) e le cinture di sicurezza Rosso Demon. Torna anche la leggendaria cappottina Mopar Shaker. È chiaro il riferimento al tema originale, con un mix di nero e rosso che bilanciano perfettamente il dialogo tra caratteristiche moderne e anima vintage.Il Dodge Challenger Shakedown 2023 rappresenta una vera edizione limitata per appassionati delle muscle car: è stato infatti prodotto in soli 1.000 modelli, dei quali 500 Dodge Challenger Shakedown R/T Scat Pack (in Destroyer Grey) e 500 Challenger Shakedown R/T Scat Pack Widebody (in Pitch Black). Sono 55 gli esclusivi esemplari che sbarcano in Europa, tutti Challenger Shakedown R/T Scat Pack Widebody (in Pitch Black). È possibile equipaggiare il modello con gli accessori dei pack Plus Group, Technology Group, Navigation e Carbon/Suede. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dodgelast callmotorizzazioneprezzi





in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano



motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.