A- A+
EICMA
Eicma 2018: debutta la HARLEY-DAVIDSON LIVEWIR

Poche ore ancora poi Harley-Davidson  LiveWire™ elettrica farà il suo debutto all’ EICMA, il 6 novembre prossimo. La prima esposizione pubblica in Europa della LiveWire™ a propulsione elettrica darà ai visitatori della rassegna la possibilità di venire a contatto con la moto che andrà effettivamente in produzione – in precedenza era stata vista solo in forma di prototipo.

In vendita già dal 2019, LiveWire™ è il primo di una serie di veicoli elettrici a due ruote che Harley-Davidson® realizzerà, come annunciato lo scorso mese di luglio nell’ambito della strategia di crescita accelerata della Motor Company – definita “More Roads to Harley-Davidson”. Tale strategia di crescita accelerata è di fatto un approccio aggressivo e dalle molte sfaccettature finalizzato a espandere il bacino di clienti motociclisti, a entrare in nuovi segmenti di mercato e a cambiare l’esperienza d’acquisto Harley-Davidson. Insieme alla LiveWire™ la Motor Company ha anche annunciato i modelli Adventure e Streetfighter, che saranno lanciati nel 2020.

EICMA 2018 sarà anche l’occasione per l’annuncio del vincitore assoluto del contest globale Battle of the Kings 2018. Battle of the Kings è il più grande concorso di customizzazione riservato ai concessionari, con specialisti di personalizzazione di oltre 300 concessionarie Harley-Davidson® di 30 diversi Paesi in lizza per il titolo 2018. La sfida per i concessionari in gara era di realizzare una special Harley-Davidson customizzata usando le infinite possibilità del catalogo Harley-Davidson Genuine Motor Accessories e con

EICMA2018 Intervista Giacomo Marzoli Harley Davidson video
EICMA2018, Intervista Giacomo Marzoli Marketing Manager Harley-Davidson Italia

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
eicma 2018harley-davidson®livewire™





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.