A- A+
Eicma 2019
NIU a EICMA 2019 svelatre nuovi scooter elettrici e una bicicletta elettrica

NIU leader mondiale nelle  soluzioni per la smart urban mobility a EICMA 019 presenterà l’MQiGT, evoluzione biposto dell’e-scooter MQi+, l’NQiGTs Pro con ruote da 14” e due batterie da 60 V 35 Ah e UQiGT Pro dal design pulito dotato di un telaio ultraleggero con motore elettrico Bosch da 1.200 W che permette una velocità massima stimata di 45 km/h(1) e 50 km(1) di autonomia con una carica completa (85 km(1) a 25 km/h). MQiGT monta un motore Bosch da 3 kW che consente al veicolo di viaggiare fino a 70 km/h(1) con un’autonomia fino a 135 km(1) viaggiando a 25 km/h. Stesso motore, ma con due batterie da 60 V 35 Ah per NQiGTs Pro che può raggiungere la velocità massima di 70 km/h(1) con un’autonomia fino a 150 km(1) viaggiando a 25 km/h. Tutti gli scooter NIU sono costruiti in collaborazione con Bosch, Panasonic e Vodafone per creare la prossima generazione di scooter elettrici intelligenti, pensati e realizzati per i clienti europei.

Niu presenterà ad EICMA 2019 in anteprima anche la bicicletta elettrica Aero EB-01 con batterie rimovibili agli ioni di litio da 48 V 21 Ah che possono essere ricaricate in 4-5 ore. NIU ha collaborato con Bafang e Shimano per lo sviluppo del propulsore Bafang da 250 W che può raggiungere una velocità massima di 25 km/h(1) e un’autonomia stimata tra 60 e 150 km. La bicicletta elettrica NIU Aero EB-01 sarà disponibile in Europa al prezzo stimato di 1.899 euro con garanzia del costruttore di due anni. La nuova offerta conferma la dedizione dell'azienda alla ricerca e lo sviluppo di soluzioni create appositamente per i mercati locali. NIU si impegna costantemente a proporre nuovi veicoli sempre più smart e rispettosi dell'ambiente con l'obiettivo di ridefinire la mobilità urbana a livello mondiale e migliorare la qualità della vita dei suoi clienti.

I nuovi prodotti saranno disponibili negli stores dal prossimo anno. 
 


(1) in fase di omologazione


Flagship store NAVIGLI

Milano è considerata una delle città con il più alto potenziale di mobilità elettrica in tutta Europa. La continua crescita delle flotte sharing e la ricerca di soluzioni di mobilità sostenibile, ha portato NIU Technology, KSR Group – distributore nazionale in Italia e partner NIU – e Francesco Zhou Fei ad aprire in collaborazione il primo NIU Flagship Store italiano, inaugurato il 05 ottobre 2019 in Corso San Gottardo 9. Il nuovissimo Retail Concept Monomarca di NIU guarda al futuro della mobilità urbana e sarà gestito da Francesco Zhou Fei, Partner Ufficiale NIU per l’Italia.

Il Flagship Store, dedicato esclusivamente ai veicoli NIU, offre agli appassionati di moto e tutti gli utenti interessati la possibilità di conoscere in prima persona i prodotti NIU, nonché il suo rivoluzionario concetto di mobilità urbana sostenibile. NIU intende utilizzare questo tipo di Concept per creare un contatto diretto con i clienti, creando un'esperienza completamente nuova per l'acquisto di scooter elettrici.

NIU crede fermamente in una riformulazione della mobilità urbana che utilizzi scooter elettrici intelligenti per uso privato e servizi pubblici (condivisione o noleggio) per creare un grande impatto positivo sulla vita quotidiana delle persone. Gli scooter elettrici, oltre a non produrre emissioni e a essere quasi completamente silenziosi, occupano anche meno spazio rispetto alle auto, aiutando a ridurre il traffico e gli ingorghi nelle città.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
eicma 2019niu





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.