A- A+
Auto e Motori
Honda svela il nuovo SUV completamente elettrico e:Ny1

Honda ha presentato il suo secondo veicolo completamente elettrico, l'e:Ny1,

È il secondo veicolo elettrico puro della casa automobilistica di Tokyo ad arrivare in Europa, dopo il successo della Honda e city car, ed è progettato per soddisfare la crescente domanda di B-SUV completamente elettrici.

Con un design fresco e distintivo e tecnologie avanzate, e:Ny1 segue la filosofia di sviluppo incentrata sull'uomo di Honda, massimizzando il potenziale del suo propulsore completamente elettrico per offrire un'esperienza di guida stimolante, maneggevolezza fluida e raffinata e versatilità intuitiva.

 

 

Il design esterno è audace e sofisticato, risultato di sbalzi anteriori ridotti, grandi ruote e un assetto largo. La e:Ny1 inaugura anche la nuova identità completamente elettrica di Honda, con badge "H" bianchi in tutto il veicolo, a partire dalla parte anteriore, dai passaruota e dal volante. Inoltre, nella parte posteriore, la scritta Honda è in un nuovo carattere tipografico per creare un'estetica premium, un segno distintivo di tutti i futuri veicoli elettrici del marchio.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo



motori
Volkswagen nuova ID.3 Pro S: tecnologia avanzata e prezzo competitivo

Volkswagen nuova ID.3 Pro S: tecnologia avanzata e prezzo competitivo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.