A- A+
Auto e Motori
Nuovo Opel Mokka, non passa inosservato

Il nuovo Opel Mokka è stata progettata per suscitare emozioni e indicare la strada da seguire per il marchio. Opel Mokka è dotato del nuovo volto di marca, l’Opel Vizor, del nuovo emblema del fulmine, l’Opel Blitz, e del nome del modello posizionato centralmente sul posteriore. Nuovo Opel Mokka è anche la prima Opel con il Pure Panel e il posto guida completamente digitalizzato. Inoltre, è disponibile sin dall’inizio delle vendite con trazione elettrica e motori a combustione interna estremamente efficienti.

“Il nuovo Mokka è un punto di svolta per il Brand perché incarna le caratteristiche della Nuova Opel: piacere di guida, efficienza e innovazione. Rappresenta al meglio i valori del marchio: tedesco, accessibile ed entusiasmante” ha dichiarato Santo Ficili, Country Manager di Stellantis per l’Italia. Ha poi aggiunto: “La generazione precedente ha ottenuto l’apprezzamento dei clienti italiani che lo hanno premiato con vendite sopra ogni aspettativa. Il nuovo Opel Mokka raccoglie un’eredità importante sul nostro mercato e la nostra ambizione è di farlo diventare un riferimento nel segmento dei B-SUV”.

Il nuovo Opel Mokka viene offerto con un ricco equipaggiamento già nella versione d’ingresso, offerta al prezzo di 22.200 € (prezzo chiavi in mano in Italia). La dotazione di serie comprende infatti moderni sistemi di assistenza alla guida, dall’Allerta incidente con Frenata automatica di emergenza e Riconoscimento pedoni al Sistema di mantenimento della corsia di marcia, il Riconoscimento dei cartelli stradali, il Rilevatore di stanchezza e il Cruise control con limitatore della velocità. Prestazioni ed efficienza sono garantite anche nella versione base dal Turbo benzina 1.2 litri da 74 kW (100 CV) con cambio manuale a sei rapporti (consumo di carburante nel ciclo NEDC1: ciclo urbano 5,6-5,5 l/100 km, extra-urbano 4,1-4,0 l/100 km, combinato 4,6 l/100km, emissioni di CO2 pari a 106-104 g/km; nel ciclo WLTP2: combinato 5,7-5,5, emissioni di CO2 pari a 129-124 g/km).

Nuovo Opel Mokka è offerta negli allestimenti Edition, Elegance e GS Line, quest’ultimo dal carattere particolarmente sportivo, fino alla versione top di gamma Ultimate, la cui dotazione di serie soddisfa qualsiasi desiderio in termini di sistemi di assistenza alla guida e funzioni di comfort. Slogan della gamma: “Less normal, more Mokka”.

Il nuovo Opel Mokka-e viaggia a emissioni zero. Il silenzioso motore elettrico da 100 kW/136 CV con una coppia massima di 260 Nm immediatamente disponibili alla partenza garantisce potenza e silenziosità; grazie alla batteria da 50 kWh si possono percorrere fino a 324 km con una carica (WLTP3).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
100% elettricoallestimentimokkamotorizzazioniopelprezzi





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete



motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.