A- A+
Auto e Motori
Renault svela una una nuova serie limitata Twingo E-Tech Electric Urban Night

Renault presenta in edizione limitata la nuova Twingo E-Tech electric Urban Night è disponibile in quattro tinte: Bianco Dreams, Bianco Quarzo, Cosmic Grey e Nero Etoilé.

Il suo look esterno è caratterizzato da specifici stripping Urban Night (bianchi o neri), combinabili tono su tono o a contrasto con la tinta della carrozzeria.

Due le versioni di questa personalizzazione: un “light stripping” disponibile di serie sul montante C, e in alternativa un “full stripping” in opzione che copre il tetto e le porte posteriori.

Twingo E-Tech electric Urban Night si distingue per ulteriori dettagli specifici: cerchi in lega da 16'' diamantati neri, griglia calandra con inserti bianchi e firma "Urban Night X" sulle scocche dei retrovisori.

 

All’interno, Twingo E-Tech electric Urban Night propone una personalizzazione nero lucida della plancia con lo sticker speciale "Urban Night X" e soglie porta Urban Night. I sedili sono proposti con sellerie nere con bordo bianco e una striscia bianca firmata "Urban Night X" al centro degli schienali anteriori.

Inoltre, per consentire al conducente di restare perfettamente connesso all’ambiente, Twingo Urban Night propone: navigazione con servizi connessi, Lane Departure Warning (avviso superamento corsia), caricatore smartphone wireless e parking camera con sensori a ultrasuoni.

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
renaulttwingo e-tech electric urban night





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete



motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.