A- A+
Auto e Motori
World Dimension riparte da EICMA 2021

Cristina Simi, CEO di World dimension vede con occhi nuovi lo scenario che è completamente cambiato, in cui la mobilità elettrica giocherà un ruolo decisivo.

Dopo quasi due anni di fermo causato dalla pandemia, partecipiamo a eicma 2021 con motivazioni importanti – ha dichiarato Cristina Simi, CEO di World dimension –, perché lo scenario è completamente cambiato e per guardare a un futuro nuovo servono anche occhi nuovi per costruirlo. In questi due anni di mancato incontro, World dimension ha colto l’occasione del cambiamento e in fiera porta una maggiore consapevolezza rispetto al ruolo decisivo che può giocare la mobilità elettrica nella sfida della sostenibilità ambientale. Le novità di prodotto che portiamo ad eicma corrispondono alla precisa volontà di fare della bicicletta elettrica un mezzo sempre più pratico e comodo che costituisca una valida alternativa ai mezzi tradizionali di trasporto, uno strumento di benessere personale che riguarda corpo e mente, di rispetto e tutela per tutto ciò che ci circonda e di aggregazione sociale”.

World dimension porta in fiera il concept del “e-borgo” e a questo proposito Leila Pierpaoli, Responsabile Marketing World dimension, ha dichiarato: “Quando pensiamo alla mobilità elettrica e al futuro degli spazi che abitiamo, dimentichiamo che il nostro territorio non è caratterizzato solo da grandi città ma che è fatto di piccole realtà che possono fungere da facilitatrici nella promozione dell’e-bike come mezzo di trasporto quotidiano. Il piccolo e il grande sono in relazione di connessione, dalla città al borgo, dalla e-city al e-borgo, tutti possiamo cominciare ad usare la bicicletta elettrica per i nostri spostamenti.”

World dimension è un’azienda romagnola specializzata nella produzione di biciclette elettriche dal 1999. Progetta e realizza biciclette elettriche che possano davvero essere un’alternativa comoda e sicura ai mezzi di trasporto tradizionali. La gamma di modelli di biciclette elettriche risponde a esigenze e desideri diversi, a spostamenti di tipo diverso, in modo che tutti possano trovare quella giusta per sé.

E-city, E-travel, E-mtb ed E-special, sono mezzi ecologici che non pesano sull’ambiente e contribuiscono a ridurre le emissioni inquinanti. Le e-bike hanno fino a 120 km di autonomia e possono raggiungere la velocità di 25 km/h, come da normativa. Possono essere equipaggiate con gli accessori necessari per affrontare una giornata di lavoro o un’escursione in natura.

Le E-city sono le biciclette elettriche ideali per gli spostamenti in città, sono comode e versatili, con l’ausilio di motori calibrati per sostenere i tragitti urbani, brevi e frequenti.

Le E- travel sono le biciclette elettriche ideali per coprire anche distanze più lunghe, con l’ausilio di motori centrali con caratteristiche simili e diverse per coppia di erogazione e autonomia.

Le E-mtb sono le biciclette elettriche ideali per chi oltre all’asfalto vuole vivere l’esperienza di ogni tipo di avventura. Per adulti e bambini.

Le E-special sono biciclette elettriche pieghevoli che si prestano a usi diversi e mezzi a tre ruote stabili e con buona capacità di carico.

Lo stand World dimension si trova al Padiglione 18 E85,

Iscriviti alla newsletter
Tags:
e-bikeeicma 2021mobilità elettricaworld dimension





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.