Roma, 5 mag (Adnkronos) - "Il Senato ha approvato un emendamento al Dl sostegni che mette in fila una serie di misure per aiutare i ragazzi e dare sostegno psicologico. Sono fondi figli dello scostamento di bilancio che terminano a fine anno, è necessario che si costruisca un progetto da qui a legge bilancio" per i ragazzi. Lo ha detto Simona Malpezzi a radio Immagina. "So che il governo è molto sensibile, il Pd è schierato, i Gruppi ci sono, alla Camera e al Senato hanno fatto partire questa battaglia, ne sono fiera -ha detto la presidente dei senatori del pd-. Siamo sul pezzo e andiamo avanti, il segretario ieri ha rilanciato, è un tema al partito molto caro. Vedo positivo il desiderio di costruire un aiuto che porti normalità ai ragazzi".

in evidenza
Cristina D'Avena, bikini esplosivo Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

Wanda, Fico e... Gallery Vip

Cristina D'Avena, bikini esplosivo
Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

motori
Lancia firma il suo primo monopattino elettrico

Lancia firma il suo primo monopattino elettrico

i più visti
i blog di affari
Sistemi di raccomandazione in retail ed education con aKite e SocialThingum
di Francesco Epifania
Cav in campo per le Comunali: "Con Salvini intesa su tutto"
"Ecco il nostro compito: un partito repubblicano"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.