Padova, 12 dic. (AdnKronos) - "Dopo l'incontro con il vicepremier Luigi Di Maio prendiamo atto che c'è questa apertura nei confronti delle imprese, ma è assolutamente tardiva, e visti i precedenti, poco credibile. La dimostrazione è che non è stato ancora presentato un solo decreto attuativo delle norme previste in manovra, e che interessano l'impresa". E' tranchant il giudizio del presidente di Confapi Padova Carlo Valerio sull'incontro di ieri tra il vicepremier e i rappresentanti delle piccole e medie imprese. E all'Adnkronos Valerio spiega che: "Norme solo annunciate e non scritte fra tre giorni dobbiamo presentarle all'Unione Europea...E a tutt'oggi nessuno può vederle".In ogni caso, il presidente di Confapi Padova auspica che l'incontro di ieri "Sia l'inizio di un comportamento più serio e concreto. Certo è che anche quanto annunciato fino ad oggi è stato tutto progettato su basi ideologiche ed elettoralistiche, manca un disegno coerente e riconoscibile. Misure che non servono certo allo sviluppo, anzi rischiano di far rallentare l'economia del nostro Paese".

in evidenza
Carolina Stramare va in gol L'ex Miss Italia sfida Diletta

Calcio e tv... bollente

Carolina Stramare va in gol
L'ex Miss Italia sfida Diletta

in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

motori
Renault: restyling per Megane berlina ora disponibile anche Plug-in Hybrid

Renault: restyling per Megane berlina ora disponibile anche Plug-in Hybrid

i più visti
i blog di affari
Il braccio robotico di Perseverance alla ricerca di segni di vita su Marte
di Maurizio Garbati
Green pass obbligatorio, nuovo mezzo di schedatura totalitaria dei sudditi
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Coordinatore genitoriale, tribunale lo impone: chi è? Posso rifiutarmi?
di Michela Carlo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.