Roma, 11 giu. (Adnkronos) - Novità nella classifica degli album più venduti della settimana stilata da Fimi-Gfk. Arriva subito in vetta 'Untouchable' di Tony Effe che manda sul secondo gradino Sangiovanni con l'omonimo disco che sette giorni fa era primo. Si conferma al terzo posto 'Taxi driver' di Rkomi così come resta invariata la quarta posizione occupata da Aka 7even con l'omonimo album. Scendono dal secondo al quinto gradino i Maneskin con 'Teatro D'Ira - Vol. I' mentre entra subito in graduatoria, al sesto posto, 'Originali' di Sottotono.Scivola dal quinto al settimo gradino Deddy con 'Il cielo contromano' e sale dal nono all'ottavo posto Madame con l'album omonimo. Le ultime due posizioni sono coperte da l'album collettivo 'Red Bull 64 Bars' sul nono gradino (era sesto) e Neffa con 'Neffa i messaggeri della dopa', che era sul gradino numero 54. Nulla cambia sul fronte dei singoli dove resta in vetta Sangiovanni con 'Malibù' seguito, come sette giorni fa, da 'Zitti e buoni' dei Maneskin e da 'Loca' di Aka 7even. Per quanto riguarda i vinili sale in vetta 'Neffa i messaggeri della dopa' di Neffa (una settimana fa era secondo) seguito da due novità: Sottotono con 'Originali', che entra subito in classifica al secondo gradino, e 'Untouchable' di Tony Effe che entra subito al terzo posto.

in evidenza
Leotta, indiscrezione clamorosa "Pare che Diletta non ha..."

Bomba sul suo futuro

Leotta, indiscrezione clamorosa
"Pare che Diletta non ha..."

in vetrina
Vip in vacanza 2021, ecco le mete più ambite, da Ibiza alla Tanzania

Vip in vacanza 2021, ecco le mete più ambite, da Ibiza alla Tanzania

motori
Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno

Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno

i più visti
i blog di affari
Il “vecchio” Biden indica i nemici Cina e Russia
Di Ernesto Vergani
Faccia a faccia Salvini-Draghi: "Cosa ho chiesto al premier"
Covid, lo smart working è il paradiso soltanto per i gruppi dominanti
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.