Roma, 14 apr (Adnkronos) - “Il manifesto delle Agorà elaborato con passione e generosità da Goffredo Bettini per dare un contributo al dibattito politico dentro e fuori del PDdè ricco di riflessioni, proposte e analisi”. Lo dice Enrico Gasbarra, della direzionale del Partito democratico."Uno spazio libero, un ‘campo aperto’ dove esperienze e sensibilità apparentemente diverse, mettono al centro i nuovi bisogni delle persone e si uniscono sui fondamentali per costruire strade nuove e dare risposte ai tormenti, alle solitudini e alle disuguaglianze -prosegue-. Il tema quindi, del rapporto con i 5 Stelle, così come le valutazioni sul Governo precedente e il rapporto con lo stesso Giuseppe Conte va letto in questo quadro. Polemizzare sul 'complotto' è miope e fuori contesto"."Nessun complotto ma una analisi obbiettiva non può non registrare che c'è stata una evidente convergenza di interessi nel far cadere Conte senza una sfiducia parlamentare”, ha concluso Gasbarra.

in evidenza
Wanda Nara, giungla "bollente" Foto che lasciano a bocca aperta

Lady Icardi da sogno

Wanda Nara, giungla "bollente"
Foto che lasciano a bocca aperta

in vetrina
Meteo, c'è la data. Temporali e fresco tornano. Ecco quando

Meteo, c'è la data. Temporali e fresco tornano. Ecco quando

motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

i più visti
i blog di affari
Casaleggio e i 5Stelle: quel sospetto sulle ricandidature
Premio Golia 2021: straordinaria partecipazione
Laurea bruciando i tempi? Prima bisogna risvegliare la passione per la cultura
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.