Roma, 26 nov. (Adnkronos) - Assalto a un portavalori questa mattina verso le 10 circa davanti all'ufficio postale di via Bellini a Valle Martella, nel comune di Zagarolo (Roma). Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, tre persone a volto coperto, di cui due armate di pistola, dopo aver esploso vari colpi di pistola contro il portavalori hanno ferito una guardia giurata all’inguine mentre risaliva a bordo del furgone dopo aver depositato il denaro. I tre sono riusciti a prendere la valigetta con i soldi, che i vigilantes avrebbero dovuto consegnare a un altro ufficio postale, per poi scappare a bordo di una Ford Fiesta. L'autista del portavalori, che si trovava nel furgone con il quale si è subito allontanato insieme al ferito, è rimasto incolume. La guardia giurata ferita è stata trasportata in elisoccorso al San Camillo e non è in pericolo di vita. Sul posto i carabinieri della Stazione di Zagarolo e di Frascati per le indagini.

in evidenza
Incubo autocertificazione Ora arriva anche sulle magliette

Il Covid vissuto con ironia

Incubo autocertificazione
Ora arriva anche sulle magliette

in vetrina
Meteo marzo, clamoroso ritorno dell'inverno. Gelo e tanta neve in pianura

Meteo marzo, clamoroso ritorno dell'inverno. Gelo e tanta neve in pianura

motori
Nuovo Renault Arkana, il SUV della Losanga arriva in Europa

Nuovo Renault Arkana, il SUV della Losanga arriva in Europa

i più visti
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Professionisti uniti a TUTELA delle donne
Isagro SpA. Importanti movimenti azionari nella compagine di controllo
Paolo Brambilla - Trendiest
Viviamo nel tempo degli asterischi e dell'impotenza di massa
Di Diego Fusaro


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

I sondaggi di AI

Chi voteresti oggi in caso di elezioni alla luce della nascita del governo Draghi che ha rivoluzionato il quadro politico?

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.