Roma, 11 giu (Adnkronos) - 'Insieme con Paolo Ciani per Roma Capitale Sociale'. Questo il titolo dell’iniziativa che avrà luogo oggi, dalle ore 18 alle ore 20 presso la città dell’Altra economia in Largo Dino Frisullo (Testaccio – ex Mattatoio) e che vedrà presenti tra gli altri l’Eurodeputato Pietro Bartolo al fianco del candidato alle primarie di centrosinistra per il sindaco del 20 giugno Paolo Ciani. All’evento saranno presenti anche i candidati e candidate di Demos alle primarie per la presidenza dei municipi, oltre a Mario Giro, presidente Demos, e Barbara Funari, coordinatrice di Demos Roma. “Sono molto felice della presenza di Pietro Bartolo, che nella nostra città ha avuto un grande successo alle elezioni europee del 2019 ed in questi anni ha portato nelle istituzioni il senso di umanità e rispetto della persona che lo aveva caratterizzato per decenni come “medico di Lampedusa” -spiega Ciani-; sono aspetti che caratterizzano anche la nostra proposta per Roma: la persona al centro per ridare dignità e visione alla nostra Capitale”.

in evidenza
Dazn spegne i rumors sulla Leotta E' confermata sulla Serie A . Le foto

Sport

Dazn spegne i rumors sulla Leotta
E' confermata sulla Serie A. Le foto

in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

motori
Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021

Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021

i più visti
i blog di affari
Sindacalista ucciso, la solitudine dei lavoratori nello spirito del tempo
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Alternanza scuola-lavoro, diciamo basta all'istruzione turbocapitalistica
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Il “vecchio” Biden indica i nemici Cina e Russia
Di Ernesto Vergani


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.