A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 14 settembre 2021: previsioni astrali segno per segno

LEONE OROSCOPO DI OGGI MARTEDì 14 SETTEMBRE 2021

Oroscopo del giorno Leone:

Panoramica generale: con la luna che entra nel Capricorno disciplinato e nella tua casa di lavoro, non ti fermerai finché non avrai cancellato gli elementi essenziali dalla tua lista di cose da fare. Tutto il tuo duro lavoro merita una ricompensa. Una serata fredda con la tua persona preferita (uno Scorpione, forse) può essere rigenerante.

Amore/Amicizia: oggi potresti occuparti più di occuparti degli affari che di dedicare del tempo all'amore. Tuttavia, basta un minuto per rispondere al messaggio di un amico o al messaggio del tuo partner per fargli sapere che stai pensando a loro.

Carriera/Finanza: nonostante i tuoi preparativi più accurati, una questione finanziaria potrebbe non andare secondo i piani. Lo strategico Sole della Vergine che si oppone al losco Nettuno nelle tue zone di denaro potrebbe gettare una nuvola oscura sui tuoi affari. I termini di un accordo potrebbero essere vaghi o inadatti. Oppure potresti avere a che fare con qualcuno che cerca di approfittare della tua ingenuità. Attento, Leone. Se un affare sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è.

Crescita personale/spiritualità: il ritmo della tua vita quotidiana diventa frenetico mentre il veloce Marte si sposta in Bilancia e il tuo occupato a creare la terza casa. Poiché sei sempre di fretta e sotto tiro per fare le cose, puoi essere un po' polemico e irritante. Fino al 30 ottobre, le tue parole avranno un impatto e tutti sapranno esattamente dove ti trovi. Tuttavia, nell'interesse dell'armonia, dovresti ascoltare gli altri ed essere consapevole dei loro sentimenti.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI MARTEDì 14 SETTEMBRE 2021

Oroscopo del giorno Vergine:

Panoramica generale: con la luna che entra in un Capricorno disciplinato e nella tua zona ricreativa, buttarti in un hobby, uno sport, un gioco o una ricerca creativa sarà soddisfacente, specialmente se condiviso con uno Scorpione. Regalati il ​​dono del gioco. È un ottimo modo per rilassarsi.

Amore/Amicizia: sei sicuro di te stesso finché non incontri una persona o una situazione che ti fa dubitare di ciò che è reale. Quando il sole si oppone al torbido Nettuno, le cose non sono come sembrano. Qualcuno è losco? Se qualcosa non va, fidati del tuo istinto. L'inganno potrebbe essere in atto. In alternativa, qualcuno potrebbe essere confuso dal tuo comportamento. I segnali che invii sono fuorvianti? C'è qualcosa che stai cercando di evitare?

Carriera/Finanza: soldi! Soldi! Soldi! Il tuo obiettivo è farcela (e spenderla) mentre il veloce Marte si sposta nella Bilancia e nella tua casa dei guadagni. Fino al 30 ottobre sarai motivato a fare mosse aggressive per aumentare le tue entrate e ottenere gli ambiti beni. Potresti avere più spese del solito, quindi il denaro potrebbe fuoriuscire con la stessa rapidità con cui arriva. Potrebbero anche esserci conflitti su contanti o beni. Sarà necessaria la cooperazione per ottenere ciò che stai cercando. Cerca di ridurre i potenziali problemi.

Crescita personale/spiritualità: potresti non sentirti pieno di speranza o energico come al solito. Sentirsi esauriti è un segnale per rallentare e occuparsi della cura di sé. Riposati, se puoi, e rimanda a domani le decisioni importanti e le attività gravose.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI MARTEDì 14 SETTEMBRE 2021

Oroscopo del giorno Bilancia:

Panoramica generale: dopo un paio di giorni frenetici, troverai difficile resistere al richiamo di casa. Con la luna che entra nel tuo regno domestico, trarrai beneficio dal nidificare, riposare e goderti le comodità delle tue creature preferite. Una serata tranquilla con uno Scorpione può essere deliziosa.

Amore/Amicizia: Marte intraprendente che si sposta nel tuo segno promette di aumentare il tuo coraggio e la tua motivazione. Fino al 30 ottobre sarai deciso nella ricerca di cosa (o chi) vuoi. Niente è più sexy della fiducia. Questo audace, nuovo ti farà girare la testa. Alcune persone (come il tuo interesse amoroso) potrebbero trovarti antipatico perché insisti a fare le cose a modo tuo. Non calpestare troppi piedi né spezzare troppi cuori. Fai senza causare danni.

Carriera/Finanza: il teso Sole della Vergine che si oppone al losco Nettuno nella tua zona di lavoro può farti sentire esaurito. Se la tua energia è bassa, potresti non essere al top del tuo gioco. Sei super sensibile a ciò che accade sul posto di lavoro, quindi lo stress può influire sulle tue prestazioni. Evita i colleghi imprecisi e fai del tuo meglio per evitare i drammi in ufficio. Se il telelavoro è un'opzione, è un'ottima giornata per lavorare da casa.

Crescita personale/spiritualità: in alcune aree ti stai preparando per l'azione, mentre in altre ti senti come se fossi agli sgoccioli. Guarda il tuo livello di energia e sii perspicace su ciò che scegli di affrontare. Domani è un altro giorno.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI MARTEDì 14 SETTEMBRE 2021

Oroscopo del giorno Scorpione:

Panoramica generale: con la luna che entra nella tua terza casa impegnata a costruire, hai posti dove andare, persone da vedere e messaggi, chiamate ed e-mail a cui rispondere. Se sei agitato per uno scambio con una Vergine, lascia perdere. Troverai un modo per sistemare le cose.

Amore/Amicizia: un appuntamento o un incontro amichevole potrebbe andare in pezzi mentre il sole si oppone al loschissimo Nettuno sul tuo asse amicizia/romanticismo. Qualcuno (forse tu) potrebbe essere critico nei confronti dei piani che vengono fatti o potrebbe sfaldarsi senza motivo. È una seccatura quando i piani cambiano senza preavviso. Dovrai decidere se seguire il programma o fare le tue cose. Nessuna aspettativa significa nessuna delusione.

Carriera/Finanza: con Marte che entra in Bilancia e nel tuo regno dietro le quinte, alcuni risultati potrebbero passare inosservati e potresti non ricevere il giusto riconoscimento per quello che fai. Fino al 30 ottobre dovrai accontentarti di operare dietro le quinte. Potresti usare una pausa dallo spingere costantemente per far accadere le cose. Considera questa un'opportunità per riorganizzare e riparare qualsiasi danno che mosse eccessivamente ambiziose potrebbero aver causato. A volte è necessario rallentare per accelerare.

Crescita personale/spiritualità: con così tante cose in corso, non c'è da sorprendersi se ti senti scoraggiato o sopraffatto. Poiché la ragionevole Luna in Capricorno si allinea con Venere nel tuo segno, una conversazione con una persona che ti capisce può farti sentire bene con te stesso.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno martedì 14 settembre 2021oroscopo oggi 14 settembre 2021
    in evidenza
    Fine dell'Ue, terremoti, siccità... Nostradamus, le profezie 2022

    Che cosa accadrà il prossimo anno

    Fine dell'Ue, terremoti, siccità...
    Nostradamus, le profezie 2022

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre

    Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre


    casa, immobiliare
    motori
    Land Rover Discovery Metropolitan Edition, design e tecnologia

    Land Rover Discovery Metropolitan Edition, design e tecnologia


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.