Oroscopo
Oroscopo della settimana dal 18 dicembre al 24 dicembre 2023 – Affaritalini.it

Oroscopo settimanale: amore, lavoro, salute e segni favoriti. Le previsioni dell’oroscopo della settimana da lunedì 24 dicembre a domenica 24 dicembre
LEONE OROSCOPO SETTIMANA DAL 18 DICEMBRE AL 24 DICEMBRE 2023
Oroscopo della settimana Leone: Il Solstizio d’inverno di giovedì inaugura il cambio di stagione, insieme alla voglia di fare le cose. Potrebbe non sembrare particolarmente divertente, ma risolvere i problemi, pulire e organizzare la tua casa o completare un progetto che hai rimandato libererà il tuo programma per divertirti di più in seguito. Nel frattempo, Venere si oppone a Urano a metà settimana, il che può innescare una reazione estrema a qualcosa che dice o fa un partner o un collega. Parlando di relazioni, una fusione del tuo cuore e della tua mente sarà il dono di Mercurio che entrerà in Sagittario sabato (fino al 13 gennaio 2024). Esprimere il tuo apprezzamento, la tua intelligenza o il tuo umorismo accenderà la passione. Un sensitivo dell'amore può rivelare cosa ci aspetta in una relazione.
VERGINE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 18 DICEMBRE AL 24 DICEMBRE 2023
Oroscopo della settimana Vergine: Il sole che entra nel Capricorno giovedì inaugura il Solstizio d’inverno, insieme a un’esplosione di energia nella tua quinta casa amante del divertimento. Questo è il tuo dominio del romanticismo, dei bambini e della creatività, quindi preparati a condividere ciò che hai nel cuore. Inoltre, a metà settimana, Venere in opposizione a Urano può innescare un'improvvisa realizzazione della tua vita amorosa. Sappi solo che la tua percezione potrebbe essere un po' esagerata in questo momento. Un sensitivo dell'amore può fornire una guida. Questo fine settimana, Mercurio entra in Sagittario sabato (fino al 13 gennaio 2024), il che ispirerà idee e conversazioni che coinvolgono la tua famiglia o proprietà. Potresti sentire l'impulso di scoprire informazioni sulle tue radici o riconnetterti con un parente perduto da tempo. Anche fare progetti che coinvolgano il tuo ambiente di vita è una possibilità.
BILANCIA OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 18 DICEMBRE AL 24 DICEMBRE 2023
Oroscopo della settimana Bilancia: Il solstizio d'inverno di giovedì potrebbe trovarti infagottato accanto al fuoco con un buon libro. In alternativa, un appuntamento a casa con la tua dolce metà o un gioco con i tuoi figli (se li hai) potrebbero essere più di tuo gradimento mentre il sole transita attraverso il Capricorno nel tuo regno domestico. Concentrarti sulla famiglia attirerà la tua attenzione verso l’interno e ti metterà in contatto con le tue radici. Un sensitivo della vita passata può far luce sulle tue connessioni karmiche. Inoltre a metà settimana, il tuo governatore Venere si oppone a Urano, il che potrebbe indurti a immergerti (o uscire) da una relazione. Attenzione anche alle spese impulsive. Ancora più importante, Mercurio entra in Sagittario sabato (fino al 13 gennaio 2024), il che stimolerà le tue capacità cerebrali. Seguire la tua curiosità porterà a nuove esperienze e indagini.
SCORPIONE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 18 DICEMBRE AL 24 DICEMBRE 2023
Oroscopo della settimana Scorpione: Il Solstizio d’Inverno di giovedì lancia il transito del sole attraverso il Capricorno nel tuo regno dell’intelletto. Aprirsi a nuove idee ed esprimere te stesso è ciò che conta. Inoltre, a metà settimana, Venere nel tuo segno si oppone a Urano, il che potrebbe mettere in discussione la tua convinzione sulla tua vita amorosa o sulle tue capacità artistiche. In alternativa, potrebbe innescare la necessità di abbandonare la routine e fare qualcosa di eccitante con la tua dolce metà o i tuoi amici. Considera l'idea di parlare con un sensitivo dell'amore per avere informazioni dettagliate sulle tue relazioni. Questo fine settimana, Mercurio entra in Sagittario sabato nella tua zona finanziaria (fino al 13 gennaio 2024), il che ispirerà idee e conversazioni potenzialmente redditizie. Principalmente, sii consapevole del tuo atteggiamento nei confronti del denaro e sforzati di rilasciare qualsiasi sentimento di mancanza che emerga.