A- A+
Home
Paola Ferrari, la rivelazione-choc: "Mia madre ha cercato di uccidermi"

Paola Ferrari, l'intervista a cuore aperto sulla sua infanzia difficile

 

 


Paola Ferrari si confessa, ospite di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno”, su Rai 2. Nel corso di una toccante intervista, la popolare conduttrice ha parlato della sua infanzia veramente difficile: “Mia madre ha cercato di uccidermi, per quanto ricordo io almeno tre o quattro volte. La situazione in casa era insostenibile. Mia madre era molto violenta. Venivo picchiata, mia nonna anziana veniva picchiata". Rientrare a casa era un incubo”.

Paola Ferrari ha preferito omettere alcuni particolari della sua vicenda familiare, ma ha rivelato: “Una volta ha cercato di annegarmi. Vedevo il diavolo nei suoi occhi. Al di là della lettura medica c' è qualcos'altro che non è spiegabile". 

Un racconto lucido, ma davvero emozionante, con un messaggio a chi oggi soffre per gli stessi motivi: “Sono molto legata ai bambini che per qualche motivo provano paura. La paura nei bambini è difficile da gestire".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
paola ferrari


in evidenza
Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

FdI contro il suo libro

Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
'FUTURE OF JOY' di BMW protagonista alla Design Week di Milano 2024

'FUTURE OF JOY' di BMW protagonista alla Design Week di Milano 2024

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.