A- A+
Politica
Berlusconi, altro che Arcore: Marta Fascina prepara le valigie
Pier Silvio Berlusconi e Marta Fascina

Nella lettera ai cinque figli (meno uno: Luigi), Berlusconi il 19 gennaio 2022 scriveva testualmente: "Sto andando al San Raffaele, se non dovessi tornare, vi prego di prendere atto di quanto segue: dalle vostre eredità di tutti i miei beni dovreste riservare queste donazioni: 100 milioni a Marta, 100 per mio fratello Paolo e 30 per Marcello Dell’Utri". Solo che il Cavaliere, all’epoca, tornò vivo a Villa San Martino, per cui la condizione sospensiva non si è verificata, e quindi potrebbe non avere validità.

Secondo Dagospia, sulla questione i figli mantengono un atteggiamento prudente, in quanto preferirebbero evitare di impugnare il testamento e dare vita a una pubblica disputa legale con tanto di incontrollabili malelingue. A questo punto, la soluzione potrebbe essere nel mezzo: così i due figli maggiori, Pier Silvio e Marina, potrebbero trovare un accordo (riservato) per una cifra appropriata da riconoscere alla Fascina diversa da quella prevista dal testamento: chissà che non sia la metà.

Leggi anche: Testamento Berlusconi, a Marina e Pier Silvio la maggioranza di Fininvest

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arcoremarta fascinapier silvio berlusconisilvio berlusconitestamento berlusconi





in evidenza
Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo

Cronache

Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


motori
CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.