A- A+
Politica
"Bonaccini commissario? Potrebbe essere qualcun altro". Parla Malan (FdI)

 

La nomina del commissario per la gestione dell'alluvione e della ricostruzione dell'Emilia Romagna è diventato un giallo. Prima è emerso il veto della Lega sul nome di Stefano Bonaccini, poi fonti del Carroccio hanno spiegato che non ci sono veti da parte del partito di Matteo Salvini. Fratelli d'Italia e Forza restano caute rispondendo che "deciderà il governo". Intanto, secondo quanto risulta ad Affaritaliani.it, crescono le quotazioni come Commissario del viceministro alle Infrastrutture Galeazzo Bignami, originario di Bologna e profondo conoscitore dei problemi della regione.

Galeazzo Bignami
Galeazzo Bignami


E proprio questa mattina in un'intervista a QN Bignami parlava già quasi da commissario: La stima di un miliardo di danni alle infrastrutture regionali di Bonaccini è "destinata a cambiare nelle prossime settimane, sia a causa delle frane sia per le altre lesioni subite dal territorio. L'orografia di interi luoghi è stata trasformata: ci aspetta una lunga fase non solo di ripristino, ma anche di vera e propria progettazione di strade e infrastrutture danneggiate", ha detto Bignami.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bonaccini commissario





in evidenza
Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024

MediaTech

Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Porsche Carrera Cup Italia: Masters supera Ten Voorde in gara 2 a Misano

Porsche Carrera Cup Italia: Masters supera Ten Voorde in gara 2 a Misano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.