A- A+
Politica
Cesena, Bonaccini riunisce i suoi. Delrio: "Schlein? Se sbaglia bisogna dirlo"

Cesena, Bonaccini riunisce i suoi. Delrio: "Schlein? Capo cordata, ma se sbaglia strada serve libertà di dirlo"

"Parliamo di noi, è importante che prendiamo una decisione. Alla luce di un pensiero di libertà. Ognuno di noi viene da storie diverse ma siamo insieme nel Pd, siamo qui perchè lo consideriamo uno spazio di libertà". Lo ha detto Graziano Delrio ala convention di Energia popolare.

"Dobbiamo costituire un'area strutturata che consenta pensieri lunghi al partito. Tutto questo in servizio alla segretaria? Certamente. Quando si procede in cordata non si taglia la corda del capo cordata ma se da dietro vedi che prende la via sbagliata devi avere la libertà di dirlo -ha spiegato il senatore dem-. Libertà che non è nel posizionamento delle correnti ma di chi crede che un partito deve esercitarla al suo interno. Elly rappresenta tutti, ma questo non significa che non possiamo mettere in campo pensieri lunghi su argomenti importanti".

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Belen, niente Ballando con le Stelle. E Melissa Satta torna in Rai

Tv-Rumor

Belen, niente Ballando con le Stelle. E Melissa Satta torna in Rai


in vetrina
Dazn gonfia ancora gli abbonamenti: il piano annuale costerà quasi 600 euro

Dazn gonfia ancora gli abbonamenti: il piano annuale costerà quasi 600 euro


motori
Tavascan: il nuovo SUV Coupé 100% Elettrico firmato Cupra

Tavascan: il nuovo SUV Coupé 100% Elettrico firmato Cupra

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.