A- A+
Politica
Giorgia Meloni come Maradona, è sua la statuetta del presepe più venduta

Governo, la statua del presepe di Giorgia Meloni è la più venduta, insieme a quelle di Maradona e della regina Elisabetta  

Non poteva mancare Giorgia Meloni tra le statuine di San Gregorio Armeno, la strada napoletana famosissima per i presepi e le statuine che, insieme ai personaggi storici della tradizione, vedono i volti noti dei nomi della più stretta attualità.

Genny Di Virgilio, maestro artigiano presepiale, è intervenuto oggi a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, e ha raccontato ai conduttori Geppi Cucciari e Giorgio Lauro che la statuina di Giorgia Meloni è già uno dei 'best seller' del 2022.

Ecco quello che ha detto: “La Meloni non era ancora arrivata a Palazzo Chigi ma era già nel nostro presepe, dietro le quinte. L'abbiamo rappresentata sorridente, con un tailleur nero e bianco, mentre abbraccia la bandiera italiana e, con le dita, fa il segno della vittoria”.

La state già vendendo?, chiedono i due conduttori: “Certo, ed è una delle più gettonate in assoluto, specie la versione piccola, da 15 centimetri, che costa 20 euro”.

Quali sono le statuette più vendute del momento? “La Meloni sicuramente, insieme a Maradona e alla Regina Elisabetta”, ha concluso Di Virgilio a Un Giorno da Pecora.  

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giorgia meloninapolipresepestatua





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.