A- A+
Politica
"La Piazza": segui in diretta la IV edizione dell'evento di Affaritaliani
Angelo Perrino Giuseppe Conte Lucia Annunziata 

QUI ALLE 20 IL LINK PER SEGUIRE LA DIRETTA STREAMING DE "LA PIAZZA”

Dopo il successo della prima serata inaugurale di venerdì che ha visto alternarsi sul palco (in presenza e in collegamento) il ministro dello Sviluppo economico e vicesegretario della Lega Giancarlo Giorgetti, l'europarlamentare e coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani, il virologo Fabrizio Pregliasco, l'economista ed eurodeputato della Lega Antonio Maria Rinaldi e il sindaco di Milano Beppe Sala, questa sera  la kermesse di affaritaliani.itLa Piazza, il bene comune - La politica dopo le ferie” ospiterà a Ceglie Messapica (Brindisi) a partire dalle 20 Francesco Boccia, responsabile Autonomie Territoriali ed Enti Locali del PD, il sondaggista Roberto Baldassarri ed in collegamento Stefano Fassina, deputato di Liberi e Uguali e Roberta Pinotti, Pd, già ministro della Difesa.

Alle 21, invece, La Piazza vedrà protagonista ancora una volta Giuseppe Conte, nella sua prima uscita da leader del Movimento 5 Stelle. L'ex premier che ha scelto la Piazza di affaritaliani.it (è la quarta volta consecutiva), prima di una serie di tappe che lo porterà in giro per l’Italia per arricchire il suo programma di governo in vista della convention organizzativa degli iscritti al M5S, risponderà alle domande del direttore Angelo Perrino e di Lucia Annunziata, già Presidente della Rai e direttrice dell’Huffington Post, nonché apprezzata conduttrice di “Mezz’ora in più” su Rai Tre.

Domenica, invece, la serata conclusiva vedrà la partecipazione, in collegamento da remoto, del leader della Lega Matteo Salvini e di quello di Forza Italia Silvio Berlusconi. Interverranno, inoltre, Licia Ronzulli, vicepresidente del gruppo Forza Italia al Senato; Nicola Fratoianni, segretario nazionale di Sinistra Italiana; Gianluigi Paragone, leader di Italexit; Ettore Rosato, coordinatore nazionale di Italia Viva; l’economista e manager finanziario Carlo de Simone, la presidente del Consiglio regionale pugliese Loredana Capone e il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano.

Ideato dal giornalista e direttore di Affaritaliani.it, Perrino, l’evento è organizzato da affaritaliani.it, in collaborazione con il Comune di Ceglie Messapica e l’associazione “La Piazza”.

 

 

Commenti
    Tags:
    giuseppe contelucia annunziatafrancesco bocciaroberto baldassarristefano fassinaroberta pinottila piazza seconda serata programmaceglie messapicaangelo perrino





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.