A- A+
Politica
Migranti, scontri con la Guardia Civil in Spagna. Il silenzio di Saviano & co.

Di Gaetano Montalbano

Saviano, Famiglia Cristiana, la Boldrini, Padellaro, Vauro, le magliette rosse e i cialtroni, che passano le loro giornate ad insultare Salvini sputando odio contro il Ministro dell'Interno, tacciano dinanzi alla Guardia Civil spagnola che carica i migranti e li respinge al confine con il Marocco. Ipocriti che tacciono dinanzi ai clandestini che utilizzano cesoie per tagliare la recinzione e lanciano addosso agli agenti calce viva, bottiglie piene di urina e feci e anche bombolette di deodorante spray a modo di lanciafiamme. Un silenzio che svela l'impostura.

Il governo spagnolo e` buono a prescindere perche` di sinistra. La sinistra quando picchia non fa male e se respinge i migranti fa bene. Salvini, no. E' cattivo. E' il nemico politico da abbattere anche con modi bruschi. I clandestini africani possono farsi largo con bombe di merda, urina e calce viva. Nessun problema, nessuna condanna. I migranti sono soldi che camminano. Business. Finanziamenti alle associazioni e alle ONG. Le mafie ringraziano. Le nostre e le straniere. Gli interessi sui migranti le uniscono.

Tags:
migrantimigranti ceutamigranti spagna





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.