A- A+
Politica
Migranti, scontri con la Guardia Civil in Spagna. Il silenzio di Saviano & co.

Di Gaetano Montalbano

Saviano, Famiglia Cristiana, la Boldrini, Padellaro, Vauro, le magliette rosse e i cialtroni, che passano le loro giornate ad insultare Salvini sputando odio contro il Ministro dell'Interno, tacciano dinanzi alla Guardia Civil spagnola che carica i migranti e li respinge al confine con il Marocco. Ipocriti che tacciono dinanzi ai clandestini che utilizzano cesoie per tagliare la recinzione e lanciano addosso agli agenti calce viva, bottiglie piene di urina e feci e anche bombolette di deodorante spray a modo di lanciafiamme. Un silenzio che svela l'impostura.

Il governo spagnolo e` buono a prescindere perche` di sinistra. La sinistra quando picchia non fa male e se respinge i migranti fa bene. Salvini, no. E' cattivo. E' il nemico politico da abbattere anche con modi bruschi. I clandestini africani possono farsi largo con bombe di merda, urina e calce viva. Nessun problema, nessuna condanna. I migranti sono soldi che camminano. Business. Finanziamenti alle associazioni e alle ONG. Le mafie ringraziano. Le nostre e le straniere. Gli interessi sui migranti le uniscono.

Tags:
migrantimigranti ceutamigranti spagna
Loading...
in evidenza
Canalis, la lingerie è da infarto Eli sensualissima sul letto. Le foto

Diletta, Belen e... Le foto delle vip

Canalis, la lingerie è da infarto
Eli sensualissima sul letto. Le foto

i più visti
in vetrina
Grande Fratello Vip 5: GREGORACI-PRETELLI, DIRTY DANCING. E GARKO...

Grande Fratello Vip 5: GREGORACI-PRETELLI, DIRTY DANCING. E GARKO...


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuova Ford ST, il graffio di Ford arriva anche in Europa

Nuova Ford ST, il graffio di Ford arriva anche in Europa


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.