A- A+
Politica
Oscar Giannino riprova a fare il (finto) esperto: la Meloni faccia attenzione
Oscar Giannino

La gente non avrà conosciuto il turbo capitalismo di Milton Friedman ma sa benissimo riconoscere chi le cose le sa veramente da altri ombellicocentrici che fanno solo risplendere il proprio ego ipertrofico per meriti che non hanno. Un’ultima considerazione da prendersi nell’ottica dell’adagio andreottiano sul fatto che a pensare male si fa peccato ma ci si prende quasi sempre. Oscar Giannino è stato sempre vicino al centro – destra (e per coerenza scrive su Repubblica) ed è stato sposato a Roma da Giorgia Meloni.

Non è che il giornalista si è fatto due conti sui sondaggi che vedono la leader di Fratelli d’Italia come probabile prossimo leader e ha fatto un pensierino a qualche bella imbottita poltrona pubblica, magari dalle parti di viale Mazzini? Attenzione Giorgia, dopo aver saggiamente evitato la trave atlantica a non cadere sulla pagliuzza Giannino.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    melonioscar gianninopolitica





    in evidenza
    La nuova paladina di Fratelli d'Italia. Francesca Giubelli insidia Giorgia Meloni

    Protagonista alla convention di Pescara

    La nuova paladina di Fratelli d'Italia. Francesca Giubelli insidia Giorgia Meloni

    
    in vetrina
    Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...

    Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...


    motori
    Mercedes: Nuova CLE Cabrio Lusso e Tecnologia a Cielo Aperto

    Mercedes: Nuova CLE Cabrio Lusso e Tecnologia a Cielo Aperto

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.