A- A+
Palazzi & potere
Alt! Torna il Nazareno (ma senza Matteo)


Udite, udite, tornerà presto in auge il famigerato e mai domo Nazareno. Eh già perché a quanto apprende Affaritaliani Silvio Berlusconi e quel che resta del Pd ovvero il Pd meno Renzi sono già d'accordo su un punto: senza la loro intesa non sarà possibile fare la nuova legge elettorale, quindi accontentare Mattarella e quindi andare al voto. E' vero che l'orizzonte temporale rimane sempre quello del 2018 però la legge elettorale si dovrà pur fare e quindi a quanto si apprende sono in corso contatti tra le parti in particolare i pontieri fanno riferimento alla parte più centrista del Partito Democratico. Che altro dire se non che il Nazareno sta tornando di gran moda ma senza Matteo Renzi (e Denis Verdini)? E forse sarà prodomico al prossimo governo di larghe intese che guiderà il paese a partire dal 2018. Beppe Grillo permettendo.

Tags:
patto nazarenosilvio berlusconipdmatteo renzidenis verdinilegge elettoralesergio mattarella





in evidenza
Il Roma Pride compie 30 anni: Annalisa madrina e Elly Schlein al corteo. FOTO e VIDEO

Cronache

Il Roma Pride compie 30 anni: Annalisa madrina e Elly Schlein al corteo. FOTO e VIDEO


in vetrina
PIcchi fino a 40 gradi (ecco dove). Ma poi nubifragi e grandinate

PIcchi fino a 40 gradi (ecco dove). Ma poi nubifragi e grandinate


motori
Alpine sfida e delusione a Le Mans: ritiro doppio per guasti

Alpine sfida e delusione a Le Mans: ritiro doppio per guasti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.