A- A+
Palazzi & potere
Ascolti tv, talk show in caduta libera

I talk politici, soprattutto quelli in prima serata, non fanno mai ascolti in doppia cifra. Ma non tutti stanno vivendo una crisi, scrive il Qn. Al contrario della seconda serata che premia di più questo genere di trasmissioni. Bruno Vespa è stato abile a trasformare in uno Sliding Doors il suo Porta a Porta con temi di attualità che diventano girevoli nel corso della stessa puntata.
Nicola Porro con Matrix ci sta provando a tenere il passo, ma i continui sbalzi di programmazione hanno finito per danneggiarlo.
A La7 invece si alzano i calici.
L' autunno è stato ricco di ascolti.
La crescita è notevole fin dal mattino. Va forte Myrta Merlino che con l' Aria che tira ha stabilito il nuovo record di share, così come Lilli Gruber che con Otto e Mezzo spesso supera il 7%. In prima serata crescita consolidata per Giovanni Floris e Corrado Formigli. Entrambi hanno una media intorno al 6%. Ormai diMartedì vince nettamente il confronto diretto con #Cartabianca. Ottimo l' avvio anche di Massimo Giletti, che dopo l' exploit del 9% alla prima si è assestato vicino al 6%.

 

Tags:
ascolti tvtalk showvespaflorisberlinguermentana





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.