A- A+
Palazzi & potere
BEPPE SALA DA LILLI GRUBER: "ZINGARETTI DEVE ENTRARE NEL GOVERNO"

"Non credo che si debba parlare di rimpasto di governo per come sono andate le elezioni, ma dico da mesi che il compito è così difficile che è il caso creare una compagine governativa di ministri all'altezza, con grande esperienza e una grande storia. (...) In questo momento difficilissimo non troverei sbagliato che leader dei partiti che sostengono il governo, siano NEL governo. Poi Zingaretti dice che non vuole nulla e fa benissimo, ma io non lo vedrei sbagliato. Al di là del ruolo, secondo me dovrebbe essere parte attiva del governo" così il sindaco di Milano Beppe Sala (PD), ospite di Lilli Gruber a Otto e mezzo Sabato su La7.

"Stimo e parlo con Beppe Grillo da anni, ma se si dovesse votare domani a Milano, sarebbe più saggio che io e i 5 Stelle ci presentassimo separati. Sono stato tra i primi a dire 'parliamo con i 5 Stelle', perchè in Italia se non hai il 40% dei voti, non governi. E in Italia non ci sono alternative" così il sindaco di Milano Beppe Sala (PD), ospite di Lilli Gruber a Otto e mezzo Sabato su La7.

Commenti
    Tags:
    milanozingarettigovernopdlilli gruberotto e mezzola7beppe sala





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.