A- A+
Palazzi & potere
Bernabè: Bolloré lo vuole per mediare con Renzi e gli apparati di Stato

Come mai a Bolloré è venuto in mente di rispolverare la carta Bernabé? Per utlizzarlo nel ruolo di garante delle buone intenzioni dei francesi nei confronti delle istituzioni italiane, visti i rapporti con i servizi di sicurezza, con la magistratura e anche con le authority dal momento che durante la sua presidenza Telecom non aveva dovuto affrontare la pioggia di multe in cui è incappata successivamente, scrive Repubblica.

Tags:
bernabèbollorèrenzitelecomtim

in evidenza
Album di famiglia

Politica

Album di famiglia


in vetrina
Fedegroup, lanciata la campagna di recruitment per più di 200 posti di lavoro

Fedegroup, lanciata la campagna di recruitment per più di 200 posti di lavoro


motori
Renault Clio, 33 anni di carriera pubblicitaria

Renault Clio, 33 anni di carriera pubblicitaria

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.